Reply
Human Verification
Second Human Verification
Please answer this question:

What is 14 + 2?

 Note: All BBCode is disabled for Guest Posters. Link & Image URLs are not removed,
but images will not be embedded nor links activated.
 Cancel

+ Show Options

Author Message
enearaplon
PostPosted: Wed Sep 12, 2018 7:45 pm    Post subject: Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Texas, Adios






Texas, Adios






























































































Uno sceriffo texano e suo fratello minore attraversano la frontiera in Messico per affrontare l'uomo che ha ucciso il padre.
Il duro pistolero Burt Sullivan (Franco Nero) lascia il suo lavoro come sceriffo per andare in Messico a trovare l'uomo, Cisco, che ha ucciso suo padre molti anni fa. Lui e suo fratello minore arrivano in una piccola città dove tutti hanno paura di Cisco che è diventato il proprietario terriero locale. Ma c'è un segreto. Si scopre che Cisco è il padre del fratello minore di Burt e Cisco desidera ardentemente rispetto dal suo "figlio". Burt Sullivan si unisce alle forze locali per fermarsi e riportare Cisco alla sua punizione in Texas.
In questi giorni ti dimentichi che Nerone era un nome negli anni Sessanta e Settanta. Nel 1966, il vecchio grugnito dell'esercito trasformò l'attore fisico in tre western in sei mesi - Django, Massacre Time e Texas Adios - prima di recarsi a Hollywood per un ruolo secondario in Camelot, e poi nella celebrità internazionale. Era come Django, tuttavia, che lo trasformò in una delle maggiori star in Europa; Nero come l'Angelo della Morte dagli occhi d'acciaio che trascinava dietro di sé una bara personificava il neo-nichilismo alla moda del western italiano e lo rendeva iconico come i Kings of the Squint, Clint Eastwood e Lee Van Cleef.

Texas Adios, pubblicato nel 1966, era un western molto più deliberatamente americano. Franco Nero è una figura morale netta come Burt Sullivan, sceriffo in una città del Texas che porta il suo giovane fratello Jim che attraversa il confine per trovare l'assassino del loro padre, il misterioso "Delgado". Sono Adios Texas e Hola Mexico, ma il paese che trovano è più ostile di quanto immaginato da Burt. È un paesaggio senza legge in cui non ci si può fidare di nessuno, controllato da potenti intermediari del potere e aspiranti rivoluzionari, e Delgado si rivela essere il più potente barone della terra in Messico a cui piace giocare con i suoi prigionieri prima di eseguirli. Quello che inizia come una semplice ricerca di vendetta diventa molto più ambiguo mentre la trama si svela e vengono svelati i segreti di famiglia.

Come tutti i grandi western italiani, Texas Adios è splendidamente girato da Enzo Barboni, che come "EB" Clutcher & quot; avrebbe poi creato il suo sottogenere dei film Trinity con Terence Hill e Bud Spencer. E, nonostante le sue allusioni ai classici modelli di Gary Cooper e Jimmy Stewart, è uno spaghetti western nel cuore, e il suo cuore è freddo e crudele. & quot; Sei stanco di vivere (pronunciato 'leeeeving')? & quot; chiede il grassa mano destra di Delgado, e la risposta sembra essere un sonoro sì: i personaggi simpatici sono disposti con poca fanfara, e il fratello idealista di Nero di Jim, interpretato da Alberto Dell'Acqua, viene insegnato che diventare un uomo significa diventare immune all'uccidere.

Io, sono già insensibile al massacro all'ingrosso, e lo sarai anche tu, mentre cavalchiamo le pianure intrise di sangue in Texas Adios.
Lo sceriffo Burt Sullivan e il fratello minore Jim vogliono vendicarsi del padre assassinato e dicono "Arrivederci, Texas!" a capo di Cisco Delgado, il malvagio sbronzo e odio, che risiede in Messico. A differenza di molti altri Spaghetti Western, l'eroe non è mai veramente lucido e decide invece per un approccio contro ogni probabilità. Manca l'oscurità di altri seri spaghetti western.

La colonna sonora è memorabile, la cinematografia di Enzo Barboni è mediocre, Franco Nero è bravo come al solito mentre gli altri attori fanno il loro lavoro con poca ambizione. Nel complesso, questo occidentale ha una qualità media.

5/10.

16b5f34455


download Dead Man Walking
The Daltons Ride Again full movie in italian free download mp4
Cosas que cambiar full movie download in italian hd
free download Mallow and the Forest Teacher
Download italian movie Seance
La lacrima del gigante movie download in hd
Monster Festival, Monsterphilia download
the Manifest Entropy full movie download in italian
The Compilation 720p torrent
Corporation: Earth download movie free

 
No FB Yes FB Hand (smaller) Lap 40.063em Desk 64.063em Wall 90.063em